Libertà, divertimento ed appagamento!

"In questi anni ho vissuto sulla mia pelle tutti gli errori tipici di ogni networker dilettante... poi ho capito quale fosse il problema"

Vuoi altre info? Scrivimi su Whatsapp

Ciao, sono Giusy e ho una domanda per te...

Perché ci sono così tanti networker che FALLISCONO ogni volta che provano a RECLUTARE anche se fanno esattamente quello che gli insegna la propria upline?

Eppure ci sono tanti networker che invece ce la fanno e RECLUTANO con regolarità creando grandi team. Ci sono persone che riescono ad utilizzare le giuste strategie e cambiare il destino del proprio team. Ma sono veramente POCHI quelli che sanno davvero cosa fare. La maggior parte NON SA neanche da dove iniziare.

Il risultato è che gli anni passano, i risultati non arrivano e le persone perdono tempo a cercare di migliorare la propria situazione facendo tentativi su tentativi senza una logica. E' quello che è successo a me prima di capire i miei errori, quelli che vorrei non facessi tu.

Per favore lascia che ti parli in modo chiaro e diretto: qualcuno non ti ha detto la verità!

Ecco le 3 bugie che raccontano ai networker

Odio le bugie e chi le racconta e visto che ho deciso di raccontarti tutta la mia verità ti svelerò qualcuno dei segreti che mi hanno permesso di abbandonare il lavoro che facevo da 20 anni e guadagnare più di prima grazie alla mia passione più grande.

1. Fare network marketing è per tutti. FALSO.

Sai che solo il 25% dei networker guadagna? Quindi non preoccuparti se hai difficoltà perché significa semplicemente che fai parte della maggioranza delle persone. Semmai preoccupati di capire quali sono i motivi del tuo mancato successo perché ce n'è SEMPRE uno, basta trovarlo. E' successo anche a me, ho abbandonato ben 3 network prima di capire quale era il mio ed avere successo.

2. Nessuno ti dirà di no. FALSO.

Non ho ancora conosciuto nessuno che abbia le percentuali di chiusura che dice di avere, se fosse vero sarebbe quasi sempre a bere un cocktail su una spiaggia assolata invece che parlare con te. La verità è che i no fanno parte del gioco e che il network marketing è un gioco di numeri. Dopo un certo numero di no arriva SEMPRE il si, basta avere la tenacia di aspettarlo.

3. Farai soldi a palate senza far nulla. FALSO.

Questa la raccontano sempre o, come minimo, te lo lasciano credere. La verità è che nella vita nessuno ti regala niente e che se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi te li dovrai guadagnare. La cosa bella del network marketing è che se fai le cose giuste puoi arrivare dove vuoi. In un lavoro tradizionale è sempre qualcun altro a decidere quanto vali, qui lo decidi tu.

Questa è la verità

Queste erano le credenze che distruggevano il mio lavoro

Dopo tutto questo tempo e tutte queste risorse perse, non pensi che sia giunto il momento di iniziare a PARLARE alle persone nel modo giusto, raggiungere i TUOI OBIETTIVI ed iniziare a RECLUTARE SERIAMENTE?

Io oggi, finalmente riesco a fare esattamente questo.

Il segreto del mio successo

ESSERE PASSATA ATTRAVERSO 3 FALLIMENTI! Si, questa non è la mia prima esperienza, ho abbandonato 3 network prima di trovare le risposte a quelle 3 bugie e regolarmi di conseguenza. Per essere sincera le risposte non le ho trovate da sola, me le ha date qualcuno, la persona che mi segue dal primo giorno e che mi ha insegnato tutto quello che so.

Ho la fortuna di essere entrata a far parte di un gruppo fantastico dove tutti si aiutano e si divertono. Com'è possibile? Il prodotto distribuito mette di buon umore le persone solo a parlarne, il piano marketing favorisce il gioco di squadra (niente tagli generazionali).  Devo solo fare la stessa cosa che gli altri hanno fatto con me, essere vicina alle mie persone ed insegnargli TUTTO quello che so, cominciando dalle risposte alle 3 bugie che tutti raccontano ai networker.

E tu hai la stessa PASSIONE e DESIDERIO di arrivare ai traguardi e alle soddisfazioni che ti meriti. Giusto?

Allora perché finora non ha funzionato? Il problema non è la motivazione. Il problema è più IMPORTANTE e OVVIO. Ce l'hai sotto il naso ma non te ne accorgi.

Il problema è nel metodo di lavoro, nelle strategie che hai usato e, se sei onesto con te stesso, AMMETTERAI CHE SE CONTINUI A FARE SEMPRE LE STESSE COSE OTTERRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

Non è vero? Le cose stanno proprio così. Troppo spesso NON sai proprio DA CHE PARTE GUARDARE per capire cosa fare e a cosa prestare veramente attenzione, finendo per fare errori enormi, perdere tempo e denaro a volontà. Non sai quali sono le specifiche attività da fare per dare la giusta SPINTA al tuo team e FARLO CRESCERE. Non sai cosa postare sui social ne tanto meno perché farlo, e sicuramente non hai idea di cosa ti farà perdere tempo e di cosa invece potrà darti un RISULTATO.

Giusto? E allora perché non riprovarci?

Forse sei solo spaventato dall'idea di fare di nuovo gli stessi errori e di fare la figura dell'idiota... e ci sta tutto, ci sono passata anche io. Ma la risposta non sta solo nel coraggio di agire. Il coraggio da solo non porta RISULTATI...

  1. È INTELLIGENTE utilizzare le giuste strategie fin dall'inizio;
  2. È INTELLIGENTE prendersi cura del proprio team, non prenderli in giro e lavorare insieme a loro ogni giorno per farli crescere;
  3. Ed è SUPER INTELLIGENTE capire che ci vogliono le persone giuste per creare un team di successo, che bisogna lavorare con loro in modo da FARLE CRESCERE e raggiungere quei risultati che hai sempre voluto.

Se fino a qui sei stato d'accordo con me allora scommetto che sarai d'accordo con me che la mossa più INTELLIGENTE da fare è farsi AIUTARE da qualcuno che ha iniziato da zero, ha sbagliato, si è rialzato, ci ha riprovato ed alla fine ha ottenuto i risultati che ha sempre sognato. Giusto?

Qualcuno che sa esattamente COSA FUNZIONA ed è in grado di SPIEGARTELO IN MODO CHIARO e comprensibile. Qualunque siano le tue esperienze precedenti, qualunque sia il tuo livello di conoscenza.

Quelle informazioni  possiamo dartele io ed il mio team.

E vogliamo aiutare proprio TE. Come abbiamo già fatto per centinaia di persone.

Ti insegneremo passo dopo passo come costruire il TUO TEAM, COME sfruttare le stesse STRATEGIE online ed offline CHE HO USATO PER FAR CRESCERE IL MIO TEAM.

Tu possiedi molte più qualità di quello che i tuoi risultati ti hanno fatto credere e io posso aiutarti a dimostrarlo. Tu stesso potrai condividere il tuo sapere, costruire un team fortissimo e generare una rendita continuativa.

Ho così tanto da insegnarti e condividere con te perché...

...io ho già fatto tutti gli errori e raggiunto i risultati che volevo. A te voglio dare solo il meglio della mia esperienza.

 

Oggi la mia vita è cambiata

Ho lasciato il lavoro che facevo con successo da 20 anni ma che non mi piaceva più. Grazie a questa scelta ho buttato la sveglia e gestisco la mia giornata come voglio lavorando insieme alla mia squadra.

Ora il mio "lavoro" è quello di guidare i componenti della squadra verso il raggiungimento degli obiettivi, di condividere con loro tutta la mia esperienza dandogli accesso a tutto il materiale formativo che ho costruito in questi anni condividendo i segreti del mio successo.

Un Programma COLLAUDATO

Il mio ufficio è il mondo

Lavora con me

Ogni mese seleziono 4 persone da inserire in un gruppo esclusivo che seguo personalmente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. L'obiettivo è dare il massimo delle informazioni nel minor tempo possibile e siccome il tempo è prezioso per tutti queste persone devono essere:

  1. DINAMICHE
  2. DETERMINATE
  3. VOLENTEROSE

Se pensi di avere queste 3 caratteristiche e ti interessa lavorare in un settore che unisce turismo e tecnologia lascia i tuoi dati nel form qui a fianco o, se preferisci, scrivimi direttamente su Whatsapp cliccando sul tasto qui sotto.

Scrivimi su Whatsapp